Introduzione
Per molti anni una guerra spietata si è infuriata tra lycans e vampiri. Questa non è una semplice guerra per dominare i territori di caccia, questa è l'ultima battaglia per decidere chi controllerà il mondo! La guerra tra i lycans e i vampiri si è diffusa fino a internet, anche tu hai la possibilità di entrare in una delle parti combattenti, forse capovolgendo l'equilibrio con la tua scelta di gioco!

torna in cima

Basi del gioco
Avrete bisogno solamente di una connessione a internet e di un browser (internet explorer, firefox, opera...) per giocare a Monsters Game. Clicca su "Registra" e decidi se unirti al clan dei vampiri o a quello dei lycans. La registrazione è semplice, non vi è richiesto alcun costo, ne ci sono obblighi nascosti nei vostri confronti.

Appena registrato vi ritroverete nella pagina di status del vostro personaggio GDR. Qui potrete trovare importanti informazioni riguardo il vostro personaggio e le vostre vittime del link del morso, con il quale sarete in grado di trovare vampiri in posti remoti di internet, sistemando il link in modo appropriato. Per esempio, puoi spedire il link ai tuoi amici, metterlo nella tua home page, o usarlo come firma in forums. Se una vittima non sospettosa cliccherà, potrete morderla e ricevere 1-3 litri di sangue (se siete vampiri) o 1-3 chilogrammi di carne (se siete lycan). Inoltre la stessa quantità di oro verrà aggiunta al vostro account di gioco. Se la vostra vittima si registrerà a Monsters Game, voi avrete creato un nuovo vampiro/lycan, e riceverete il 25% del bottino che lui guadagnerà con le sue vittime su internet! Quando il personaggio che voi avrete creato raggiungerà il livello 3 riceverete 50 monete e 1 punto esperienza! Potete investire il vostro oro nell'allenamento del vostro personaggio per l'accrescimento dei suoi attributi o comprare ed evolvere il vostro Nascondiglio per proteggervi dagli attacchi della razza avversaria.

Oltre alla caccia su internet puoi attaccare direttamente giocatori della razza avversaria e rubargli oro. Le caratteristiche del tuo personaggio e l'equipaggiamento di gioco avranno un ruolo vitale in questi attacchi, guarda anche "Status" per maggiori informazioni.

torna in cima

Foto dello schermo

Screenshot #1 Screenshot #2 Screenshot #3 Screenshot #4 Screenshot #5 Screenshot #6 Screenshot #7

Status
Qui potrete vedere tutte le informazioni vitali sul vostro personaggio, compreso il bottino rubato, i vostri attributi e l'oro attualmente disponibile. Puoi anche vedere le statistiche dettagliate delle tue passate battaglie verso la razza nemica e trovare una lista dei Monsters che hai creato. Su questa pagina potete anche utilizzare le Gocce di Sangue per migliorare le armi e aumentare il loro danno massimo (a meno che si sta utilizzando la pagina "Inventario", in tal caso devono migliorare da quella pagina)! Di seguito alcuni dettagli sugli attributi del tuo personaggio:

Forza
La forza determina quanto danno infliggete, se sarete in grado di colpire il vostro nemico. (Se la sua robustezza è alta, il danno inflitto sarà minore)
Difesa
La difesa determina in che quantità potete bloccare o evitare gli attacchi nemici. (Se la sua agilità sarà alta, avrà maggiori possibilità di colpirvi)
Agilità
L'agilità determina la vostra predisposizione a colpire l'avversario. (Se l'avversario ha una difesa alta, questa caratteristica vi diminuirà)
Robustezza
La Robustezza determina quanti danni puoi assorbire dopo un' attacco SE si rimane colpiti da un nemico e inoltre incrementa la tua abilità a combattere efficacemente per lunghi periodi di tempo senza problemi.
Abilità
L'abilità determina la vostra capacità di scovare l'avversario durante la caccia e diminuisce anche il suo bonus di difesa. (Se il suo nascondiglio è ben sviluppato, e la vostra Abilità bassa, lui avrà un alto bonus di difesa!)
Esperienza
Voi riceverete punti esperienza quando combatterete contro avversari con livello pari o superiore al vostro. Riceverete 2 punti esperienza sconfiggendo un avversario di livello superiore, e 1 punto ogni volta che combatterete con un avversario di pari livello, chiunque sia il vincitore! Quando avrai accumulato abbastanza punti esperienza, assorbirai parte dei punti vita avversari, e salirai di livello; i tuoi punti vita massimi aumenteranno e riceverai dell'oro in premio.
Punti vita
I vostri attuali punti vita vi danno un'idea delle condizioni fisiche del vostro personaggio in quel momento, puoi sempre visionare anche i massimi punti vita raggiungibili. Voi guadagnerete 10 punti vita ogni ora, automaticamente, e potrete comprare pozioni vita dal negozio per recuperare punti vita più rapidamente.
Traguardi
Molte attività possono risultare semplici, ma farle proprie è una sfida. Tutto questo in MonstersGame viene premiato grazie ai Traguardi: alcune di questi vengono premiati anche grazie a traguardi ad evento singolo (ciò vuol dire che non bisogna come in altri casi raggiungere un obiettivo: basta, per esempio, battere un avversario speciale!). La parte migliore di tutto questo è che i Traguardi non sono solamente qualcosa di cui vantarsi o immagini decorative, a volte possono migliorare le tue probabilità di vittoria durante un combattimento!

Molti dei Traguardi in MonstersGame garantiscono bonus che possono essere utilizzati in certe circostanze, mentre altri offrono solamente un titolo senza poteri speciali (alcuni di questi titoli sono visibili solamente in certe aree del gioco).

Per usare con efficacia un Traguardo, è importante sapere come questi funzionano e come possono essere attivati.

Ogni giocatore può avere un numero illimitato di Traguardi. Molti di questi possono garantire dei benefici, ma non si attivano automaticamente. Per attivare un Traguardo ed utilizzarla, dev' essere aggiunto ad un set presente nel Pannello di Controllo dei Traguardi (Menu principale dei Traguardi). Tutti i giocatori Premium avranno a disposizione due set di base, mentre i non-Premium uno solo. Ogni set può avere fino ad un massimo di 5 Traguardi. Ogni giocatore può avere fino ad un massimo di 5 set, ma solo uno di questi può essere attivo, in modo che ognuno di voi abbia fino ad un massimo di 5 Traguardi attivi (Questo vuol dire che è possibile creare set con meno Traguardi!).

Nella sezione superiore del Pannello di Controllo dei Traguardi sono disponibili i set visualizzati come bottoni. Il numero dietro il nome indica quanti Traguardi contiene il set corrente. Il bottone del set attualmente selezionato ha il bordo rosso, mentre quello attivo ha un' area rossa sotto il nome.


Figura 1: Set Attivo (lato sinistro), selezionato (in mezzo), inattivo e non selezionato (lato destro)


Figura 2: Un set attivo che è stato selezionato ed è visualizzato

Direttamente sotto questi bottoni si vedrà un gruppo di 3 icone:



L'icona sul lato sinistro può essere utilizzata per attivare un titolo (vedi sotto). Nel mezzo puoi vedere i dettagli del set attualmente selezionato. L'icona sulla destra, invece, può essere utilizzata per rimuovere un Traguardo (o un titolo) dal set selezionato. Sotto di esso puoi vedere il suo status (Attivo o Inattivo) ed hai la possibilità di attivarlo, disattivarlo o modificargli il nome, che può essere cambiato in qualsiasi momento ed è visibile solamente a te. Puoi scegliere di visualizzare i dettagli del set. Questa opzione non ti permette però di modificarlo, solamente di visualizzare meglio i dettagli.

Sotto il riquadro dei set troverai una lista completa dei tuoi traguardi, che siano o meno contenuti nel set. Se muovi il cursore del mouse su un icona, i traguardi ad essa associti saranno visualizzati. Cliccando il traguardo verrà visualizzato nella finestra di anteprima sul lato destro. Se volessi aggiungere un traguardo al set attualmente selezionato, puoi sia cliccare prima sulla piccola icona del traguardo e dopo su uno spazio libero nel set che cliccare semplicemente su "aggiungi" nella sezione di anteprima.

Solo i traguardi contenuti in un set attivo attribuiscono i bonus nel gioco.

Accumulerai senza dubbio velocemente almeno 5 traguardi. È importante sapere che i traguardi possono essere spostati da un set all' altro e che un set diverso può essere attivato in qualsiasi momento. Alcuni traguardi ti aiutano durante battaglie mentre altri ti danno un rimborso dal commerciante o quando ti alleni e così via. È perciò ideale creare molti set diversi che possono sia essere cambiati rapidamente e facilmente per attribuirti i benefici ideali per le tue attività correnti nel gioco.

Avviso: ci sono traguardi con effetti che funzionano col tempo. Se disattivi tale traguardo prima che l' attività sia completata, perderai il bonus intero dal traguardo. Per esempio, se hai attivato un traguardo che accorda un bonus che riduce le durate di caccia all'uomo e disattivi quel traguardo durante una caccia all'uomo, la caccia all'uomo richiederà l'ammontare normale di tempo per il completamento, come la riduzione di tempo di bonus sarà aggiunto alla durata rimanente.

torna in cima

Messaggi
Qui potete inviare messaggi ad altri personaggi di entrambe le razze e leggere i messaggi che vi sono stati inviati. Potete anche visionare la lista dei vostri Report di Battaglia recenti con la razza nemica; I reports sono disponibili sia per le battaglie in attacco che in difesa.

torna in cima

Nascondiglio
Voi potrete acquistare qui un nascondiglio con l'oro che ricevete dalle razzie e da ogni vittima di internet. Potete ereggere una costruzione, muri e fossati, e anche cambiare l'ambiente circostante. Maggiore sarà il livello di sviluppo, maggiore sarà la difficoltà per il nemico di trovarvi nella caccia e maggiore sarà il bonus di difesa che riceverete se attacccati (entrambe i fattori sono applicati solamente se siete a casa!).

torna in cima

La città
Il negozio Potete visitare il negozio nella città per comprare armi, armature e altri oggetti, come varie pozioni per recuperare energia o aumentare temporaneamente i vostri attributi.
Anelli:
Ci sono 3 categorie base di anelli: caccia all'uomo, guerra/oro, e anelli che aumentano le statistiche dei vostri pg in battaglia. Solo gli anelli migliori che possedete verranno conteggiati per i bonus per le cacce agli umani e per le guerre/oro e solo uno di questo tipo può essere conteggiato. Gli anelli che aumentano le statistiche durante la battaglia saranno scelti in base al livello; anelli doppi di questo tipo (o anche di altro tipo) NON verranno conteggiati, quindi comprare due anelli di ogni tipo non sarà utile. Se vuoi avere vantaggi da tutti i tipi di anelli compra l'anello migliore per la caccia ll'auomo, per guerra/oro, per il miglioreamento delle statistiche OPPURE il migliore e il secondo migliore della0aumento skill se ti vuoi specializzare in difesa o in attacco.
Amuleti:
Ci sono varie tipologie di amuleti disponibili, che possono essere acquistati dal commerciante una volta raggiunto il livello 30; questi amuleti funzionano solo nel caso in cui sono indossati e quindi attivati. Alcuni amuleti permettono di avere un esito migliore durante le cacce all'uomo, altri velocizzano la guarigione del tuo personaggio, e alcuni possono influenzare in vari modi il risultato di uno scontro. Qui di seguito vi è una descrizione generale degli amuleti disponibili.
Amuleto della protezione ancestrale
Se si viene attaccati e sconfitti da un nemico molto più forte, un antenato apparirà più rapidamente del normale e guarirà più danni che in condizioni normali.
Amuleto dell'orientamento (disponibile solo per i giocatori premium)
Indossando questo amuleto durante le cacce all'uomo eviterai istintivamente i piccoli paesini e le tue possibilità di successo saranno incrementate.
Amuleti della rigenerazione (sono disponibili 3 versioni)
Il giocatore riceve un bonus, dipendente dal livello, che viene aggiunto al normale recupero e incrementa in larga misura la normale guarigione.
Amuleti della paura (amuleti d'argento e di aglio sono disponibili rispettivamente per luppi mannari e vampiri, questi amuleti possono essere acquistati solo dai giocatori premium)
Se indossi questo amuleto e vieni attaccato, esiste una piccola possibilità che il potere magico dell'amuleto obblighi il tuo avversario a scappare dal campo di battaglia. Se viene sprigionato il potere dell'amuleto il combattimento non ha effettivamente luogo, ma i consueti 5 minuti di attesa tra una battaglia e l'altra vengono rispettati per antrambi i giocatori e l'assalitore non potrà attaccare nuovamente lo stesso avversario nelle successive 12 ore!
Amuleti della persuasione (esistono 9 versioni disponibili)
Il vincitore di uno scontro riceve un bonus speciale nel caso in cui indossi questo tipo di amuleto, perchè questo attira spettatori sul campo di battaglia. Il pubblico perde oro che viene in seguito accreditato al giocatore vincente. Il bonus in oro non viene sottratto al giocatore perdente, poichè il denaro deriva dalla massa di spettatori.
Amuleto dell'infallibilità (disponibile solo per i giocatori premium)
Indossando questo amuleto non fallirai MAI durante le cacce agli umani. Per esempio non inciamperai mai nei cestini o ti scontrerai con i pali.
Amuleto dell'esperienza
Questo amuleto può procurarti un bonus esperienza durante le cacce all'uomo perchè sarai guidato dagli spiriti ancestrali, più è grande la città e maggiore potrà essere il bonus.
Amuleto dell'empatia animale
Quando indossi questo amuleto hai la possibilità di indebolire il guardiano del tuo nemico. Gli effetti dell'indebolimento vengono applicati a entrambi, attaccante e difensore, ma i giocatori in difesa SENZA guardiano hanno la possibilità anche di incantare il guardiano dell'attaccante, che non riconoscerà il suo padrone e combatterà al fianco del difensore! Anche in questa situazione il guardiano attaccherà in stato di indebolimento!
Amuleto della maledizione ancestrale
TQuesto amuleto confonde gli antenati a tal punto che saranno indotti a guarire l'attaccante piuttosto che il difensore. Questo amuleto può essere utilizzato solo una volta; dopo l'uso scompare dal tuo inventario.
Il cimitero Potete ottenere vari lavori nel cimitero per guadagnare oro; comunque, quando il vostro personaggio è a lavoro, non sarà in grado di eseguire qualsiasi altra azione nel gioco. Potete ottenere lavorare per un massimo di 12 ore per volta. Selezionare la quantità di tempo che desiderate lavorare e cliccate sulla lapide su cui si vuole iniziare a lavorare. Se siete fortunati, potete trovare un oggetto (arma, armatura, anello, pozione, o amuleto) o potete trovare qualche Goccia di Sangue. Dopo che avete finito di lavorare riceverete la vostra paga e potrete lavorare di nuovo, se lo desiderate. Il vostro personaggio otterrà lavori migliori al cimitero all'aumentare del suo livello; un lavoro migliore, corrisponde a una paga maggiore per ogni ora lavorata!

Guardiani Una volta che hai raggiunto il livello 5 puoi acquistare per il tuo personaggio il primo dei guardiani. Vi sono più di 20 differenti guardiani in tutto, ognuno dei quali può essere allenato per migliorare i suoi valori di attacco, difesa e robustezza. Ogni guardiano ha uno specifico valore di partenza per questi tre attributi; per allenare uno di questi attributi, dovrai pagare 1 moneta per il primo punto, 4 per il secondo punto, ecc... Più alto è il costo per comprare un guardiano, più alto sarà il valore iniziale dei suoi attributi. In questo modo, se i valori iniziali del guardiano sono di livello 3, spendendo 1 moneta si porterà tale valore a 4, spendendo 4 monete si porterà quel valore a 5 e cosi via. Analogamente se i valori di base del guardiano sono a 10, allenarlo fino a 11 costerà 1 moneta, portarlo a 12 ne costerà 4. Se hai intenzione di allenare molto il tuo guardiano è una buona idea quella di comprare sempre il miglior guardiano disponibile perchè finirai col risparmiare denaro in futuro quando ogni nuovo livello potrà facilmente costare 10000 monete! Puoi congedare il tuo guardiano in qualunque momento per comprare un altro guardiano; nel farlo riceverai indietro l'intera somma versata per acquistarlo, MA ogni moneta spesa per allenare il guardiano è persa! Gli attributi del tuo guardiano vengono aggiunti a quelli del tuo personaggio ogni qualvolta combatti un nemico, nello stesso modo delle armi e armature, può potenziare i tuoi attributi. Ad ogni modo, il bonus derivato dal guardiano, sarà mostrato in una separata sezione del report di battaglia, mentre invece il bonus derivato dall'arma e/o dall'armatura è direttamente aggiunto ai tuoi valori.

Zona Ancestrale Una volta che il tuo personaggio ha raggiunto il livello 20, potrai sfidare i tuoi antenati nella Zona Ancestrale. Se avrai successo nello sconfiggere l'antenato, potrai essere in grado di scegliere una nuova abilità speciale, dopo il livello 40 un'altra, dopo il 60 un'altra, dopo l'80 il personaggio potrà apprendere tutte e 4 le nuove abilità. Gli antenati possono essere sfidati solo una volta ogni 24 ore. Il tuo antenato ti chiederà una tassa per ogni sfida e la tassa aumenterà ad ogni sfida finita con successo. Le nuove speciali abilità influenzano il risultato dei combattimenti ma soltanto tra coloro di livello 20 o superiore.

Queste sono le 4 speciali abilità disponibili per i vampiri:

Furia SanguinariaL´abilità della Furia Sanguinaria darà al vostro vampiro inimagginabile forza (+5 di forza per livello)

SosiaL'abilità Sosia darà al vostro vampiro la possibilità di apparire in due posti nella stessa volta (+5 di agilità per livello)

RobustezzaL'abilità Robustezza permetterà al vampiro d'esser più resistente al danno (+5 di robustezza per livello)

Pelle RocciosaL'abilità Pelle Rocciosa permetterà al vostro vampiro d'esser più resistente alle armi e aumenterà i vostri valori difensivi (+5 di difesa per livello)



Queste sono le 4 speciali abilità disponibili per i mannari:

Furia BarbaricaL'abilità della Furia Barbarica darà al vostro mannaro incredibile forza consentendovi di focalizzare la vostra ira sul nemico (+5 di forza per livello)

RiflessiL'abilità Riflessi consentirà al vostro mannaro di esser più veloci di quanto gli occhi possano vedere (+5 agilità per livello)

BerserkerL'abilità Berserker permetterà al mannaro di essere più resistente al danno (+5 di robustezza per livello)

FuocoL'abilità Fuoco renderà inavvicinabile il mannaro e spaventerà i nemici (+ 5 di difesa per livello)

torna in cima

Caccia
Qui potete andare a caccia, setacciando la campagna alla ricerca di nemici per sfidarli e combattere con loro! Potete inoltre cacciare tramite l'inserimento del nome, in modo più preciso, o tramite la ricerca casuale di nemici. Se sconfiggete il vostro nemico, otterrete il 5%-10% della sua attuale riserva d'oro. Ogni giocatore può essere attaccato solo una volta ogni 60 minuti e potete attaccare lo stesso giocatore una sola volta ogni 12 ore (ma lui potrà attaccarvi dopo un'ora!). I giocatori con meno di 25 punti vita non possono nè attaccare, nè essere attaccati, nè cacciare umani, finchè i punti vita non saranno tornati sopra questo valore. I punti vita non possono scendere sotto 1 e se un personaggio in battaglia va sotto i 10 punti vita perde il combattimento! Puoi attaccare gli altri giocatori ogni 15 minuti (se siete Premium ogni 5 minuti). Voi riceverete 1 punto esperienze per ogni combattimento contro un avversario dello stesso livello (chiunque vinca) o un avversario di livello superiore (se perdete); se vincete contro un avversario di livello superiore riceverete 2 punti esperienza!

Qui potete anche andare a caccia di umani, ottenendo il vostro bottino di oro ed esperienza in caso di successo. Potete andare a caccia di umani per un'ora al giorno (2 nel caso siate Premium). Mentre siete a caccia di umani non potrete eseguire altre azioni nel gioco, come allenare il vostro personaggio o acquistare oggetti nel negozio.

torna in cima

Clan
Vampiri e Lupi Mannari possono creare clan in MonstersGame (ovviamente solo mostri della stessa razza possono far parte di clan!). Usando il link "Clan" puoi sia cercare un clan esistente che sta cercando membri sia, una volta raggiunto il livello 3, creare il tuo di clan! Una volta che sei entrato in un clan o che ne hai creato uno, vedrai un menù oggetti quando cliccherai sul link "Clan". Tra questi nuovi link (come admin del clan), potrai accettare nuovi membri, potrai dare ai membri alcune autorizzazioni per il clan, o allontanare membri dal tuo clan. Puoi inoltre estendere il domicilio del clan; ogni livello aggiunto del domicilio del clan aumenta il potenziale numero di membri che il clan può ospitare di 5 in 5. Per migliorare il domicilio avrai bisogno di donazioni di monete da parte dei vari membri del tuo clan.

Permessi amministratore Da ora in poi potrai attribuire diversi privilegi ad ogni membro del tuo clan, al fine di rendere l’amministrazione del clan più flessibile. Puoi vedere i diversi tipi di privilegi di amministrazione nella pagina Permessi amministratore. Valuta attentamente le conseguenze quando dai a qualcuno i pieni poteri di amministrazione del clan o il potere di espellere i membri del clan.

Guerre tra Clan (era Clan wars) Le fiamme della guerra bruciano particolarmente forti ogni volta che i potenti clan delle opposte razze si incontrano sul campo di battaglia. Ogni clan con 5 o più membri può dichiarare guerra a qualsiasi altro clan della razza nemica. I clan che si difendono non devono versare nulla per essere ammessi a partecipare alle guerre tra clan. I clan che si difendono non possono rifiutare la prima guerra dichiarata da un determinato clan, i clan aggressori non possono rifiutare la prima guerra dichiarata contro di loro come un atto di vendetta da un clan che hanno attaccato. Vili azioni come l'abbandono o il congedo da un clan dopo una dichiarazione di guerra non vi offrirà alcuna protezione - se una guerra è dichiarata, sarà fatta una "fotografia" di tutti i membri di entrambi i clan ed utilizzata per determinare l'esito della guerra. Quindi, non siate sorpresi quando un avversario che non è elencato come un membro di un qualunque clan vi attacca e l'attacco sarà conteggiato in una guerra tra clan, il giocatore era chiaramente un membro del clan avversario al momento della dichiarazione di guerra!

Durante le guerre tra clan si applica la normale protezione di un'ora da attacchi avversari, ma sarà possibile effettuare 4 attacchi ogni 12 ore contro lo stesso giocatore. È possibile decidere liberamente quando fare gli attacchi. Ad esempio, si può attaccare lo stesso avversario alle 6, 7, 8 e 9 PM e poi di nuovo alle 6 del mattino del giorno seguente, ipotizzando che l'avversario non sia tutelato in quelli orari a causa di altri scontri. Anche se gli anziani disapprovano la pratica, è possibile offrire al clan nemico, un trattato di pace, se si desidera terminare una guerra di clan. Se il vostro clan offre un trattato di pace, tutti i membri del clan avversario che possono decidere se accettare o meno il trattato (ad esempio gli amministratori di guerra e gli amministratori totali) riceveranno un PM per informarli circa l'offerta del trattato di pace. Essi possono accettare il trattato di pace, ma possono anche rifiutarlo, è la loro decisione!

Se il trattato di pace è accettato, tutti gli attacchi tra i membri dei clan coinvolti nel trattato non contano per i risultati della guerra, sarà come se la guerra non fosse mai avvenuta. Se un trattato di pace è stato accettato ed è attivo, tutti i membri di entrambi i clan saranno informati in merito al trattato.

Per vari motivi può essere opportuno chiedere all'avversario di accettare un cessate il fuoco durante una guerra - sia l'aggressore che il difensore possono suggerire un cessate il fuoco. Se un cessate il fuoco è attivo e si incontra un membro del clan avversario durante la ricerca di avversari, vi verrà mostrato un avviso che indica che attualmente è in vigore un cessate il fuoco tra i clan. Se attacchi un avversario, nonostante un cessate il fuoco (è possibile perché il cessate il fuoco non forza nessun meccanismo del gioco!), il cessate il fuoco sarà interrotto e la guerra continuerà normalmente. Si deve pertanto considerare attentamente che i clan possono tranquillamente offrire un cessate il fuoco, come si può porre fine al trattato in qualsiasi momento.

Tutti i membri di entrambi i clan saranno informati in-game tramite un PM di sistema se un cessate il fuoco è stato concordato o violato.

In alcuni casi, uno dei clan può essere irrimediabilmente surclassato dall'avversario o può semplicemente aver desiderio di non partecipare a guerre tra clan. In questo caso l'unica alternativa è la resa. Se il clan si trova in questa situazione, è possibile far cessare ogni guerra istantaneamente e senza interferenze da parte del clan nemico. La resa ha un costo: il clan che si arrende perde tutte le vittorie e i punti ottenuti durante la guerra, mentre il clan nemico è in grado di mantenere tutti i guadagni che può avere fatto. La resa è istantanea e tutti i giocatori di entrambi i clan riceveranno un PM che li informa della resa e del membro del clan che l'ha decisa.
I giocatori Premium hanno la possibilità di visualizzare alcune statistiche avanzate sulle guerre contenenti informazioni dettagliate sulle prestazioni dei membri del clan durante la guerra.

Le seguenti informazioni sono disponibili per ogni membro del clan:

Nome - il nome del giocatore
Punti - i punti totali acquisiti da parte del giocatore (pari al numero di vittorie durante la guerra)
Battaglie - il numero totale di battaglie in attacco e difesa durante la guerra
Attacchi - il numero totale di attacchi fatti dal giocatore durante la guerra
Danno - il totale dei danni inflitti ai giocatori nemici durante la guerra
Oro - la quantità di oro che il giocatore ha saccheggiato dagli avversari durante la guerra

Se il numero totale delle battaglie è molto più alto del numero di attacchi, questo implica che il giocatore è passivo e viene spesso attaccato dal nemico. Se il numero di punti ottenuti è significativamente inferiore al numero di attacchi, allora il giocatore sta perdendo molte battaglie in attacco. Le statistiche dettagliate della guerra forniscono ai capi clan un potente strumento per giudicare le prestazioni dei loro membri.

torna in cima

Profilo
Come il nome lascia intuire, puoi modificare il tuo profilo di gioco cliccando sul link "Profilo". Ad esempio puoi aggiungere delle informazioni di sfondo relative al tuo personaggio, oppure creare un testo da inviare alle vittime una volta che cliccano sul tuo link del morso! Se hai un account premium, puoi caricare un'immagine avatar per il tuo personaggio e modificare il suo nome quante volte vuoi.

torna in cima

Arena
Nell’Arena puoi competere con molti altri giocatori, anche membri della tua stessa razza. Le pozioni non hanno effetto nell’Arena. Potrai mettere perciò in campo soltanto i vantaggi offerti dalla tua arma, armatura, anelli e zone ancestrali sostenute.
Costo dell’Arena
Per poter combattere nell’arena, dovrai pagare un prezzo in oro. L’ammontare dell’oro richiesto aumenta all’aumentare del livello del tuo PG.
Requisiti
Per poter partecipare ad una data battaglia nell’Arena, il tuo PG deve avere delle statistiche (forza, difesa, agilità, robustezza e abilità) simili a quelle degli altri PG partecipanti. Se non lo sono, non ti potrai iscrivere alla battaglia desiderata!
Tempo per l’iscrizione
Le iscrizioni ad una particolare battaglia scadono 24 ore prima dell’inizio della battaglia stessa. Se il numero di giocatori richiesto per la battaglia non viene raggiunto nei tempi richiesti, la battaglia viene annullata ed ai giocatori già iscritti viene rimborsato il 75% del prezzo pagato.
Una volta terminata la battaglia, riceverai un messaggio in cui si comunica che la battaglia è finita. Potrai vedere i risultati nei tuoi messaggi o sulla pagina dell’Arena.

torna in cima

Inventario
Nelle impostazioni del vostro account si può scegliere di mostrare la lista del vostro inventario in una pagina separata. Se lo fate, nessun oggetto sarà indicato nella pagina Status e le armi che desiderate migliorare dovranno essere migliorata nella pagina "Inventario".

torna in cima

Premium
Il link "Premium" vi porta nella zona dove si possono acquistare Gocce di Sangue. Nel Tempio del Sangue potete usare le Gocce di Sangue per acquistare estendioni al periodo Premium del tuo account di gioco o cambiarle in oro con un tasso di cambio dipendente dal livello. Le Gocce di Sangue possono anche essere utilizzate nel negozio di acquistare amuleti o per migliorare la vostra arma nella pagina dello Status (nella pagina Inventario, se abilitata).

torna in cima

Tempio del Sangue
Qui puoi cambiare le Gocce di Sangue direttamente in oro con un tasso di cambio direttamente dipendente dal livello o potete cambiarle per un'estensione del periodo Premium del vostro account. Monstersgame può essere fondamentalmente giocato gratis, ma tra i vantaggi di un account Premium vi è l'assenza di pubblicità (tuttavia, si può inviare PM nel gioco o visualizzare i messaggi di gioco con informazioni o offerte, ciò non è considerata pubblicità!), la possibilità di inserire un avatar personalizzato, un bonus in oro che dipende dal livello del vostro personaggio nell'intervallo (200 + livello * 25 monete) – (250 + livello * 50 monete) e molti altri benefici! Se cambi le Gocce di Sangue con un periodo Premium e non hai nessun account Premium oppure l'account Premium è valido per 30 giorni o meno, riceverai un bonus in oro per acquistare tempo Premium per il tuo account. Se hai diritto al bonus in oro, l'ammontare attuale verrà mostrato nelle pagine Premium e Tempio del Sangue

torna in cima

Regole
1) I giocatori non hanno alcun diritto legale su un account di gioco.
2) I giocatori devono fare attenzione alle istruzioni date dall'operatore di gioco o i suoi agenti.
3) Spammare o intasare i forum pubblici o le chat con i link del morso è proibito e può portare alla cancellazione di tutti gli account di gioco coinvolti.
4) Tutti i bug (difetti risultati dalla programmazione del gioco) devono essere riportati al gruppo di MonstersGame immediatamente. Lo sfruttamento di un bug conosciuto sottoporrà il giocatore coinvolto alla cancellazione di ogni account di gioco coinvolto nello sfruttamento del bug.
5) I multi-accounts (più di un account per utente per server) e qualsiasi altra forma di cheating sono proibiti e ogni account di gioco coinvolto nella violazione di queste regole sarà sottoposto a cancellazione immediata. Farming (l'attacco a un proprio multi-account oppure a un altro/iche é/sono stato/i predisposto/i al proprio attacco) verranno sottoposti a cancellazione IMMEDIATA e SENZA esclusione.
6) L'uso di script, bot e programmi simili per automatizzare le azioni nel gioco comporterà la cancellazione del tuo account. Con script/bot si intende anche programmi che creano una qualsiasi azione nel gioco automaticamente o attraverso un controllo manuale dell'utente. Queste azioni comprendono anche il leggere i dati direttamente dal server di gioco o dalle pagine costituenti il gioco.
7) Gli account dei giocatori che insultano altri giocatori o membri del gruppo di MonstersGame potrebbero essere cancellati senza avvertimento.
8) I giocatori non sono autorizzati a mettere all'asta parti del gioco o interi account nei siti-asta su internet; ogni account coinvolto sarà cancellato.
9) Gli account dei giocatori che entreranno con l'account di un altro giocatoro senza permesso o gli account dei giocatori pirata saranno cancellati.
10)Gli account di gioco o dei forum di giocatori con nickname offensivi, pornografici, illegali, a sfondo Religioso, (es. Dio, Cristo, Madonna ecc.) o orientati politicamente sia di estrema Destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) che di estrema Sinistra saranno cancellati.
11) Gli account dei giocatori che mandano messaggi offensivi, pornografici, illegali, orientati politicamente o di estrema destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) nel gioco o nei forum o i giocatori con tali contenuti nelle loro descrizioni (siano testi o immagini) saranno cancellati.
12) Vogliamo espressamente dichiarare che ciascun giocatore è interamente responsabile della sua distribuzione del link del morso. Non assumeremo alcuna responsabilità per le conseguense insorte dalla distribuzione impropria del link nelle chat pubbliche, guestbook o forum se il giocatore ha violato le regole distribueno il suo link in quei posti.
13) Non autorizzate prese di controllo di clan dopo il completamento di una fusione di clan, o prese di controllo collegate all'accedere o hackerare nell'account di altri giocatori porterà alla cancellazione del vostro account!
14) Spammare, infastidire deliberatamente o provocare altri giocatori per mezzo di messaggistica nel gioco o di pm nel forum è vietato! Se si ricevono lamentele da parte di altri giocatori, l'account del gioco dei colpevoli sarà cancellato! Ripetuti attacchi non sono una forma di perseguitazione!
15) Inviare ad altri giocatori messaggi nel gioco o PM nel forum contenenti inviti ad entrare in un clan son proibiti! Vi sono topic nel forum adibiti a fornirvi la possibilità di pubblicizzare il vostro clan. Se si riceveranno lamentele da altri giocatori, gli account del gioco dei colpevoli sarà oggetto di cancellazione!
16) I link del morso devono essere chiaramente riconoscibili come link del morso e la vittima deve avere una possibilità di decidere se voglia o meno esser morsa. L'uso di shortlinks, popups o pagine che contengono multipli link del morso che automaticamente si aprono sono vietati e potrà portare alla cancellazione dell'account! I link del morso devono esser messi in modo tale che l'indirizzo sia visibile al passaggio del mouse ma si possono usare delle tag di testo per "nascondere" il link.
17) La distribuzione di qualunque tool/bot/script intesi a manipolare MonstersGame sono proibilti e causeranno la cancellazione degli account di gioco coinvolti! (Vedere anche regola n°6)
18) I contenuti delle descrizioni dei clan o dei personaggi non devono distorgere la pagina e i frames usati dal gioco (larghezza massima 810 pixels!). L'uso di testi insensati, di immagini o spazi vuoti al solo scopo di ingrandire la descrizione e rendere difficile il compiere l'attacco è vietato!
19) Nomi di giocatori e reports di battaglia possono esser messi nella descrizione del personaggio o del clan MA devono essere immediatamente rimossi se il giocatore ne richieda la rimozione o se tali informazioni vengono usate in modo offensivo ovviamente son proibite!


 

MonstersArmy | FreedomResist | PiratesAssault | KnightFight | Tales of Magic | DigNFight | BananaKing | TechWarrior
© 2005 - 2017 RedMoon Studios GmbH & Co.KG - Tutti i diritti riservati. Responsabile e note legali